Touch ID, ufficiale la presenza su iPad ed i nuovi device

di Gio Tuzzi Commenta

Spread the love

Si era già parlato qualche tempo fa della possibilità di poter introdurre anche sugli iPad il rilevatore d’impronte della Apple, il Touch ID, che è presente al momento esclusivamente sull’iPhone 5S. Una novità che sicuramente è stata molto apprezzata dai vari utenti della Apple, tant’è che ora arriva una conferma ufficiale per i prossimi device.

Non solo quindi l’iPhone 6 avrà modo di poter sfruttare l’interessante metodo di sicurezza derivante dalla tecnologia del Touch ID, ma anche i successivi iPad avranno modo di essere ancora più personali del solito, con il dispositivo che funzionerà esclusivamente con il riconoscimento dell’impronta digitale del proprietario.

Apple sta lavorando assiduamente per poter produrre sempre più questi sensori Touch ID, si stima che addirittura entro fine del 2014 la loro produzione aumenterà del 233%, quindi anche l’iPad Air 2 e l’iPad Mini Retina 2 potranno usufruire di tale tecnologia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>