Square presenta il “Business in a Box”, pensato per commercianti e iPad

Spread the love

square business in a box ipad

Square, azienda focalizzata sui pagamenti via mobile (vi permette già di pagarvi il caffè usando il vostro iPhone!) ha appena annunciato un nuovo prodotto per i possessori di piccole attività. Square è già specializzata nell’aiutare i commercianti ad utilizzare iPhone ed iPad per finalizzare i pagamenti, e oggi la compagnia fa un ulteriore passo in avanti, annunciando quello che chiamano “Business in a Box”. Il package include uno stand per iPad, un cassetto per registratore di cassa e una stampante per scontrini (opzionale). Il tutto fa in modo che iPad possa sostituire perfettamente una cassa tradizionale. 

Il tutto al costo di 299$. Si tratta di uno stand Heckler WindFall e un cassetto APG Vasario 1616. Si possono trovare informazioni più specifiche visitando il sito web ufficiale di Square. Il prodotto va utilizzato in combinazione con l’applicazione gratuita Square Register, disponibile per il download a questo link.

Di seguito un estratto dal comunicato stampa:

SAN FRANCISCO – 20 Febbraio 2013 – Square, la compagnia che rende il commercio facile per tutto, adesso offre ai negozi tutta la strumentazione necessaria per portare avanti un business in un package conveniente e alla portata di tutti. Square Register rappresenta un sistema di gestione completo per un piccolo punto vendita, e offre la possibilità di accettare pagamenti, tracciare le vendite e condividere informazioni su prodotti e luoghi. 

Sempre più commercianti stanno cominciando ad utilizzare Square Register, e lo fanno grazie alla sua interfaccia semplice, al rapido sistema di statistiche, agli aggiornamenti continui e alle bassissime spese di gestione. Con Business in a Box per Square Register, i commercianti ora possono semplificare il loro lavoro con un pacchetto completo e alla portata di tutti, che include due Square Readers, uno stand per iPad, un cassetto per registratore di cassa e una stampante di scontrini opzionale. Tutto funziona in wireless con Square Register.

[…]

via | CultOfMac

Lascia un commento