iPad Air 2, arriva il clone cinese

Spread the love

iPadAir2-clone

Per chi non ha modo di poter acquistare un iPad Air 2, perché troppo costoso, arriva in commercio il suo clone cinese, praticamente identico dal punto di vista estetico, che sicuramente attirerà non pochi appassionati del mondo tecnologico.

Il nuovo clone cinese dell’iPad Air 2 si chiama Onda V919 3G Air ed è davvero incredibile quanto esteticamente sia simile al tablet della Apple. Ovviamente però non deve essere solo l’estetica a fare la differenza e dobbiamo dire che anche le specifiche tecniche di questo clone dell’iPad Air 2 non sono niente male.

In primis ritroviamo un dispositivo avente un display da 9.7 pollici con risoluzione 2048 x 1536 pixel, spazio poi ad un processore Intel Bay Trail-T Z3736F quad core con architettura a 64-bit, RAM da 2 GB, ROM da 64 GB che può essere espandibile, connessione 3G, Fotocamera da 5 e 2 Megapixel e doppio sistema operativo con Android Kit Kat e Windows 8.1. Il prezzo di questo device si aggira intorno ai 160 euro con 64 GB, un prezzo davvero basso rispetto all’iPad Air 2.

Lascia un commento