Uno studente cinese realizza un falso iPad per la sua ragazza

di Redazione Commenta

Tutti coloro provano a scopiazzare l’inimitabile tablet Apple finiscono per fallire. Questo ragazzo cinese però è riuscito a colpire nel segno.

Beh quando non si pensa solo ai profitti indubbiamente le cose riescono meglio, e questo è quello che ha fatto Wei Xinlong.

Secondo quanto riporta il China Daily, questo ragazzo cinese voleva accontentare la sua ragazza, Sun Shasha, regalando lei il tanto desiderato iPad 2. Il problema principale però era che il ragazzo disponeva solo di 125$. Senza perdere le speranze il ragazzo cinese ha cominciato a raccattare qua e la vari compimenti, come il pannello touchscreen e la batteria, sfruttando poi un suo vecchio laptop per assemblare il tutto.

Il risultato di ben 10 giorni di lavoro è stato un dispositivo simile all’iPad, funzionante, ma ovviamente con tutte le limitazioni del caso. Ma in queste circostanze è il pensiero che conta giusto?

via | CultOfMac

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>