iPad Air 2, a quando l’uscita?

di Gio Tuzzi Commenta

Apple non ha ancora confermato l’effettiva uscita dell’iPad Air 2, una situazione che in quest’ultimo periodo sta non poco creando scompiglio tra gli appassionati della casa di Cupertino. Si sa come ogni dispositivo Apple, per poter essere accattivante sempre e sbaragliare la concorrenza, debba rivoluzionarsi costantemente.

Da questo punto è nata la possibilità di poter vedere in commercio il nuovo iPad Air 2, un nuovo tablet che possa accompagnare al meglio anche l’arrivo dell’iPhone 6. Al momento però non è dato sapere se e quando effettivamente questo iPad Air 2 uscirà, anche perché non sono emersi molti rumors riguardanti sulle sue caratteristiche tecniche.

Tutte questi ipotesi lasciano pensare che per ora non si possa ancora parlare di iPad Air 2, almeno fino a quando non arriverà qualche rumors più concreto su questo tablet di ultima generazione targato Apple. Ovviamente gli amanti della Mela attendono notizie più che positive a riguardo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>