iPad Air 2, nuove foto della scocca posteriore

Spread the love

ipad_air_2

Non si fa altro che parlare dell’iPhone 6, ma in realtà entro la fine dell’anno anche la sezione iPad sarà leggermente modificata. E’ atteso per ottobre l’iPad Air 2, un tablet che esternamente non si distoglierà molto dal modello precedente, anche se sono emerse alcune foto della scocca posteriore che evidenziano qualche cambiamento.

Le immagini in questione arrivano dal sito cinese microblogging Weibo e qui sono mostrate tre foto della presunta scocca posteriore dell’iPad Air 2. Rispetto al modello precedente ci sono delle minime differenze con i tasti del volume che saranno praticamente a filo con la scocca, inoltre il microfono appare a fianco della fotocamera posteriore.

Dal punto di vista delle specifiche tecniche invece questo iPad Air 2 si ritroverà con processore A8, il sensore Touch ID e l’aggiornamento del software. Ovviamente non è assolutamente detto che tali immagini della scocca posteriore siano effettivamente quelle reali, non ci resta che attendere qualche altra news a riguardo.

Lascia un commento