Disponibile Temple Run 2

Spread the love

Su App Store, esattamente come all’interno di ogni altro mercato, esistono quei titoli, quei prodotti che non si fa fatica a definire storici: vuoi per il riscontro che hanno sul pubblico, vuoi che per il background che si portano dietro, ci sono alcuni nomi che resteranno nella memoria degli utenti per diverso tempo. Ed insieme ai vari Angry Birds Fruit Ninja, c’è sicuramente Temple Run: uscito ormai diversi anni fa, il gioco proponeva un concept semplice quanto efficace, che consisteva nello scappare dopo aver rubato un idolo d’oro, e trovarsi di conseguenza a saltare, evitare ostacoli, raccogliere gemme e così via. Appartiene senz’altro a quella categoria chiamata endless running, in cui tutto ciò che conta è il punteggio ottenuto a fine partita. Oggi, come potete facilmente evincere dal titolo, è disponibile il secondo episodio

Le meccaniche, ovviamente, sono quelle che hanno caratterizzato il primo capitolo: si tiene in mano il proprio dispositivo, lo si inclina per far curvare il personaggio che continua a correre, e si fa swipe a destra, a sinistra, su o giù per farlo muovere, saltare o svoltare.

Vediamo di seguito alcune delle novità introdotte in questo nuovo capitolo:

  • lato tecnico ridisegnato;
  • nuove ambientazioni;
  • nuovi ostacoli;
  • nuovi poteri;
  • nuovi obiettivi;
  • poteri speciali per ogni personaggio;
  • scimmie più grandi!!! (ci tengono parecchio a sottolineare questo aspetto nella pagina ufficiale, non sappiamo bene perché)

Vi rimandiamo nei prossimi giorni a seguire le pagine di iPad.it, in attesa della recensione completa del gioco (dateci un po’ di tempo per giocarlo ed analizzarlo al meglio). Intanto, vi ricordiamo che Temple Run 2 è disponibile per il download a questo link in forma, almeno per ora, totalmente gratuita.

Vi lasciamo qui sotto ad una galleria immagini ufficiale del gioco in versione iPad (ma, come già sapete, è disponibile anche per iPhone, ovviamente iPad mini e iPod Touch).

Lascia un commento