Angry Birds HD gratuito per una settimana

Spread the love

angry birds hd gratis

Ci sono alcuni prodotti che lasciano il segno, destinati ad essere ricordati all’interno del mondo a cui appartengono. Questo è sicuramente il caso di Angry Birds: il franchise, nato solo qualche anno fa dalle mani dei ragazzi di Rovio, è riuscito in pochissimo tempo a conquistare milioni di videogiocatori, grazie al suo concept semplice, immediato, accattivante e perfetto per il touch screen. Le meccaniche su cui si basa il gioco (o, meglio, dovremmo dire il brand) sono davvero semplici: con una fionda bisogna lanciare diversi volatili, ogni tipo con abilità differenti, e distruggere le fortezze dei cattivissimi maiali, ladri di uova. Tutto qui. E, fidatevi, è qualcosa che può incollare allo schermo per ore.

Dal momento del lancio sono state molte le iterazioni del franchise, e oggi vi parliamo di una notizia sicuramente in grado di farvi felici, se avete intenzione di provarlo e non ne avete mai avuta occasione: a partire da oggi, Angry Birds e Angry Birds HD sono disponibili in forma gratuita su App Store, e lo saranno fino a giovedì prossimo.
Si tratta del primo capitolo, che esordiva sul catalogo Apple nel lontano 2009. Cliccando qui è possibile raggiungere la versione per iPhone e iPod Touch, mentre per la versione HD, disponibile per iPad, è sufficiente cliccare qui.

Insomma: se non avete mai avuto occasione di provare il gioco e siete curiosi di saggiare con le vostre mani questo fenomeno videoludico, non attendete oltre e procedete con il download.
Dal momento del primo contatto di Angry Birds con App Store è ormai passato qualche anno, e da allora abbiamo visto il brand invadere praticamente ogni genere: si passa da diversi prodotti su App Store fino alle magliette o ai peluche che si possono trovare in giro per le città, e si sta persino pensando a un progetto cinematografico (qui è possibile vedere un divertentissimo trailer non ufficiale).

via | iTunes

Lascia un commento