Zynga lancia Dream Zoo su App Store

di Redazione Commenta

Zynga, publisher leader mondiale nello sviluppo di giochi social, con più di 232 milioni di utenti mensili attivi, lancia in App Store Dream Zoo.

Un nuovo titolo per iPad, iPhone e iPod touch che pone le mani degli utenti uno zoo da gestire con incredibili animali da accudire e allevare.

Giocando a Dream Zoo gli utenti possono creare ed espandere il proprio zoo allevando animali che esistono soltanto nei loro sogni più psichedelici: giraffe variopinte, babbuini a pois e zebre colorate scorazzano nei regni animali da loro creati e decorati. Il titolo mette a disposizione una vera esperienza sociale grazie alla possibilità di connettersi ad internet per visitare gli zoo degli amici o scoprire habitat diversi. Dream Zoo consente ai giocatori di osservare gli animali durante la crescita, da cuccioli ad adulti, costruendo legami emotivi con le specie da loro create.

Queste sono alcune delle principali caratteristiche del gioco:

  • Le possibilità del gioco sono infinite: è possibile creare migliaia di varietà di animali da accudire con colori e motivi divertenti.
  • Prendersi cura dei propri animali, dare loro da mangiare, accarezzarli e lavarli permette di vincere punti extra.
  • La parola “zoo” è uguale in italiano, inglese, francese, tedesco e spagnolo. Dream Zoo è disponibile in queste cinque lingue.

Zynga attraverso Dream Zoo lancia per la prima volta su iPad, iPhone e iPod touch la funzionalità Zynga Mobile basata sulla localizzazione, dando l’opportunità ai giocatori di sbloccare premi quando giocano in luoghi diversi. Con il servizio di localizzazione dei sistemi iOS, i giocatori vincono safari gratuiti per scoprire gli animali che si nascondono nei dintorni. Questa funzionalità può essere attivata o disattivata tutte le volte che si desidera.

Come se non bastasse Dream Zoo è disponibile gratuitamente su App Store. Se volete scaricarlo cliccate su questo link che vi indirizzerà subito sulla relativa pagina dello store.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>