Kinectimals: il primo gioco per iOS di Microsoft

di Redazione 1

Dopo gli arrivi di My Xbox LIVE e OneNote, troviamo quest’oggi anche il primo gioco per iPad, iPhone e iPod touch sviluppato e distribuito da Microsoft.

Il titolo si chiama Kinectimals e permette all’utente di adottare un cucciolo virtuale da allevare e far crescere direttamente dal proprio tablet Apple.

In molti avranno già avuto modo di mettere mano a questo gioco su Xbox 360, la console da gioco di Microsoft che può anche interfacciarsi con questo gioco per avere a disposizione nuovi cuccioli da allevare.

Questa irresistibile esperienza mobile ti offre l’opportunità di utilizzare il telefono per visitare l’isola di Lemuria e giocare, prenderti cura e innamorarti del tuo cucciolo! Lo porterai sempre con te, ovunque tu vada! Se hai già provato Kinectimals su Kinect per Xbox 360, grazie al tuo telefono potrai sbloccare cinque nuovi cuccioli sulla console. La versione mobile del gioco offre l’eccellente qualità grafica di Kinectimals, splendide animazioni e un sacco di nuovi modi per giocare con il tuo cucciolo!

Kinectimals è disponibile in App Store al costo di 2,39€. Se volete acquistarlo cliccate qui.

 

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>