L’Era Glaciale: Il Villaggio, una infografica ci spiega il suo successo

Spread the love

Nel titolo L’Era Glaciale: Il Villaggio è presente un video con un’inedita sequenza del film L’Era Glaciale 4 in esclusiva per pochi giorni. Il filmato è disponibile cliccando la costruzione “Cinema” che è possibile costruire nelle primissime fasi del gioco.

Gameloft ha anche rilasciato un’interessante infografica dove fornisce alcuni numeri registrati da questo titolo:

I numeri del gioco per dispositivi iOS e Android, presentati nell’infografica, mostrano appieno come questo titolo sia diventato un fenomeno di rilevanza mondiale. Nel gioco sono stati creati più di 18 milioni di villaggi e se si dividesse la popolazione mondiale in questi villaggi, ognuno avrebbe circa 380 residenti! Ma non finiscono qui i record del gioco “L’Era Glaciale: Il Villaggio”: sono più di 40 milioni i piccoli nati nel gioco. Più del doppio dei bambini che ogni anno nascono in Cina!

Nel gioco ufficiale de “L’era glaciale” Scrat, a causa della sua caccia alle ghiande, ha causato una frattura nella crosta terrestre che ha mandato gli animali in fuga. Manny, Ellie, Diego e Sid hanno così deciso di costruire un nuovo villaggio per gli animali rifugiati. L’utente entrerà nel mondo della famosa serie di animazione potendo interagire con i vari protagonisti: ognuno con la sua missione. Sono inoltre presenti una serie di sfide e minigiochi da completare con Scrat, lo scoiattolo preferito da tutti!

Il gioco è disponibile gratuitamente qui.

Lascia un commento