Ufficiali alcuni aumenti Vodafone anche per utenti iPad dal 15 aprile

di Gio Tuzzi Commenta

Analizziamo meglio alcuni aumenti Vodafone anche per utenti iPad dal 15 aprile, grazie a quanto trapelato in queste ore

Gli utenti iPad che dispongono di una SIM dati, con rinnovi automatici su credito residuo, devono tener conto degli aumenti Vodafone che entreranno in scena a partire dal 15 aprile qui in Italia, stando ad alcune novità che sono state confermate direttamente dalla compagnia telefonica in queste ore.

In tanti, infatti, ci hanno segnalato di aver ricevuto un messaggio della compagnia telefonica che a conti fatti conferma gli aumenti Vodafone, con cui pagheremo 0,99 per continuare a navigare per altre 48 ore in caso di credito insufficiente al momento del rinnovo. Questo il testo:

“Modifica contrattuale: dal 15 Aprile 2019 se il tuo credito si esaurisce il servizio non verrà più bloccato, assicurandoti così continuità di servizio. Potrai utilizzare la tua SIM e parlare e navigare senza limiti per 48 ore, al costo di 0,99 euro. Se invece hai attivato l’addebito della tua offerta su carta di credito o conto corrente non e’ previsto alcun costo. Entro il 14 Aprile 2019 puoi passare ad altro operatore o recedere dai servizi Vodafone senza penali su variazioni.vodafone.it, con raccomandata A/R, via PEC, nei negozi Vodafone o chiamando il 42590, con causale “modifica condizioni contrattuali”. Per info chiama il 42590 o vai su voda.it/info“.

Insomma, ora sappiamo che avremo a che fare con nuovi aumenti Vodafone ad aprile, secondo alcune testimonianze trapelate in Rete anche tramite utenti iPad.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>