Tweetbot per iOS 7 è stato inviato ad Apple per l’approvazione

di Giovanni Biasi 1

Twitter, con i suoi oltre 200 milioni di utenti, è uno dei social network più noti del momento. Di conseguenza, è facile intuire l’enorme numero di applicazioni presenti su App Store (e sugli altri cataloghi) che permettono di utilizzare la piattaforma sociale da smartphone e tablet. Una delle app più famose in questo senso è senza dubbio Tweetbot, che è riuscita in poco tempo a guadagnarsi una certa fama grazie ad un look minimal ma incisivo e a un provvidenziale facilità d’uso e di navigazione all’interno del social network. Oggi abbiamo qualche nuova informazione sul una nuova versione di Tweetbot, interamente progettata per aderire al design di iOS 7. Beh, a dire il vero non è che ne sappiamo poi molto, in fondo. Sappiamo però che Tapbots, la casa produttrice, ha appena pubblicato sul suo blog ufficiale un post in cui spiega che è stata presa di sorpresa da iOS 7, e che l’applicazione, già inviata per l’approvazione ad Apple, richiede più di una nuova mano di vernice. La prossima versione di Tweetbot per iPhone sarà infatti un’applicazione ridisegnata interamente da zero, in modo che tragga il meglio dal design dell’ultima versione dell’ultima versione del sistema operativo mobile Apple.

Gli sviluppatori non hanno parlato affatto del prezzo, quindi non è ben chiaro se sarà un’app del tutto nuova – e ci sarà quindi da pagare nuovamente il prezzo pieno – o se si rivelerà essere un aggiornamento.

Si noti però che al momento sembra che solo la versione per iPhone di Tweetbot sia stata inviata per l’approvazione, e che, secondo lo sviluppatore Mark Jardine, non abbiano ancora cominciato a lavorare a quella per iPad.
Siamo convinti, comunque, che anche quella non tarderà ad arrivare.

Tenete d’occhio App Store nei prossimi giorni, insomma, perché vedrete apparire magicamente un Tweetbot completamente nuovo. Anche se per il momento solo per iPhone.

via | iDownloadBlog

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>