Tumblr si aggiorna su iOS: migliorate ricerca ed esplorazione

Spread the love

tumblr aggiornamento ios

È tempo di aggiornamenti. Gli utenti del noto social network Tumblr saranno molto felici di sapere che l’applicazione ufficiale su iOS si è appena aggiornata introducendo un discreto numero di novità e miglioramenti. E tutte le nuove introduzioni hanno in qualche modo a che fare con gli aspetti di ricerca ed esplorazione all’interno della stessa piattaforma di micro-blogging. Gli utenti adesso possono cercare secondo tag e blog specifici, o esplorare diversi tag o blog di tendenza, direttamente dall’applicazione iOS.

Di seguito il changelog della nuova versione, la 3.4:

Siamo entusiasti di proporvi un’esperienza di esplorazione completamente nuova:

– Cerca per tag e blog;
– Esplora tag e blog di tendenza;
– Segui i blog consigliati per ogni tag che cerchi

È da notare che la ricerca all’interno di Tumblr è sempre stata piuttosto valida, parlando di ricerche generiche. Diverso era il discorso tenendo in considerazione le ricerche di uno specifico blog, o di uno specifico tag. Ovviamente, qualsiasi problema del genere sparisce con questo nuovo aggiornamento alla versione 3.4.

A proposito di questo, per aiutare ed incentivare la ricerca e l’esplorazione del vasto mondo di Tumblr (che, ricordiamo, ospita al momento oltre 50 milioni di membri attivi), è stata introdotta una nuova pagina che riassume tutti i migliori tag e blog in trending al momento, che rende più semplice la scoperta delle novità più seguite. È una mossa che ci ricorda da vicino Twitter e le sezioni relative proprio agli argomenti di tendenza.

Insomma: se siete soliti utilizzare Tumblr, se vi piace postare cose e seguire i vostri blog preferiti, correte sui vostri dispositivi iOS ad aggiornare l’applicazione: l’app mobile è sempre stata molto completa, ma questo aggiornamento è in grado di migliorarla ulteriormente e di portare l’esperienza utente ad un livello ancora superiore.

Voi cosa pensate di questo aggiornamento?
Avete già provveduto ad effettuarlo?

via | iDownloadBlog

Lascia un commento