I tre porcellini sbarca su App Store

Spread the love

Chocolapps, editore di applicazioni ludo-educative leader in Francia, arriva in Italia. Dopo il lancio della sua prima app in italiano, “La Sirenetta”, venerdì 29 giunio esce il best-seller “I tre porcellini”. 

Creata nel 2010 da Michael Guez, Chocolapps immagina, progetta, e sviluppa applicazioni per i bambini dai 2 ai 10 anni. La società è nata con l’idea che divertendosi, si impara meglio. 

La sua collezione kid-ebooks è un punto di riferimento sull’App Store per i bambini e la comunità dei genitori. L’applicazione “I tre piccoli porcellini” ha ricevuto il premio della migliore applicazione ebook educativa 2010 dall’IEAR (I Education Apps Review) – comunità di tester di applicazioni educative in Europa e negli Stati Uniti. “I tre porcellini ha anche ricevuto il “Reviewer’s Award” della famosissima rivista “Children’s Technology”. 

L’applicazione “I tre porcellini”, come tutti i kid-ebooks, offre ai bambini e ai genitori la possibilità di: 
  • leggere e ascoltare una storia con la lettura “karaoke”;
  • imparare con le funzionalità di aiuto alla lettura: illustrazione e spiegazioni di parole, cartone animato, scomposizione sillabica, pronuncia indipendente di ogni parola…
  • scoprire e imparare nuove lingue: l’intera storia è disponibile con le stesse funzioni in inglese, francese, tedesco, olandese, spagnolo, italiano e portoghese.
Potete scaricare l’app a 2,99€ cliccando qui.

Lascia un commento