The Walking Dead: Episode 3 disponibile su App Store

Spread the love

the walking dead episode 3 ios

A volte si vedono alcune di quelle serie tv che, visto il successo crescente e il crescente riscontro da parte del pubblico, riescono ad espandersi per arrivare a finire in altri medium dell’intrattenimento, non più confinati al solo schermo televisivo. È sicuramente il caso di The Walking Dead: serial in onda dal 2010, diretto dal regista Frank Darabont e ispirato all’omonima serie a fumetti di Robert Kirkman, è riuscito a guadagnarsi in poco tempo un seguito eccezionale, grazie ad una narrazione ricca di adrenalina e colpi di scena. E il gioco, creato da TellTale Games (già autori della proposizione videoludica di Ritorno al Futuro), arriva su iOS anche nel suo terzo capitolo. 

Il terzo episodio, Long Road Ahead, è disponibile da pochissimo tempo sul noto catalogo Apple al prezzo  di 3.99€ (tramite acquisti in-app partendo dall’applicazione originale, questa). Si tratta del terzo capitolo su un totale di cinque.
La storia, in questo caso, comincia subito dopo la fine di Episode 2, con i nostri sopravvissuti che hanno nuovamente cambiato “casa” e si trovano a fronteggiare nuovi inquietanti pericoli non dettati soltanto dagli zombie.

A questo link potete trovare il trailer di questo terzo episodio appena uscito sul catalogo Apple. Come vedete, lo stile grafico si conferma ovviamente essere un bellissimo cel-shading, e all’interno della trama vediamo insinuarsi alcuni dubbi riguardanti l’eventuale presenza di un traditore all’interno del gruppo. Di conseguenza, l’impianto narrativo su cui andrà a poggiarsi il gioco sarà enfatizzato da questa nuova, interessante variabile che metterà di certo contrasti e tensione all’interno del gruppo.

Vi ricordiamo che il titolo è disponibile per iPad 2, iPad di terza generazione, iPhone 4, iPhone 4S e iPhone 5, e che questo terzo episodio, così come il secondo, è disponibile per il download tramite acquisti in-app.
E voi cosa ne pensate del gioco? Lo avete già provato?

via | CultOfMac

Lascia un commento