The Walking Dead: Assault gratis grazie a IGN.com

Spread the love

the walking dead assault gratis ign

The Walking Dead è uno di quei brand che possono contare su milioni di fan sparsi in giro per il pianeta. Tutto nasce da un fumetto, a cui poi è stata affiancata una serie tv che ha contribuito a far crescere l’audience a dismisura. E, come ogni brand di successo, anche a questo segue l’apparizione di diversi gadget e prodotti che usano in qualche modo il nome per aumentare il pubblico a cui sono rivolti. Uno di questi è The Walking Dead: Assault, una sorta di “spin-off” disponibile su piattaforme iOS, e che oggi è disponibile gratuitamente grazie ad un’iniziativa portata avanti dal portale ign.com. 

In Assault sarà possibile impersonare i personaggi della serie TV – Rick, Glenn, Shane, Lori, Andrea, Carl… – e goderci un’avventura ambientata nelle stesse location della serie, e con uno stile 3D a fumetti! Sarà possibile scegliere un gruppo di quattro personaggi che saranno impegnati a trovare provviste, risorse e potenziamenti, sfruttando abilità speciali individuali. Si potrà anche, ad esempio, pianificare una vera e propria tattica d’attacco, magari distraendo gli zombie con un diversivo (un allarme di un’auto, un razzo, un rumore qualsiasi) per passare inosservati o attaccarli quando non se l’aspettano.

Ma vi dicevamo che è possibile avere il gioco gratuitamente, grazie ad IGN: come si fa? La prima cosa da fare è accedere a questa pagina e cliccare su GET MY CODE. Ecco il vostro codice: cliccateci sopra e attendere che si avvii iTunes. Una volta avviato il software, vi troverete automaticamente all’interno della pagina Utilizza Codice. Qui non rimane che usare i vostri dati e procedere con il download del gioco in questione.

IGN.com è un famoso portale dedicato all’intrattenimento videoludico (e non solo), e capita spesso che porti avante iniziative del genere. Avremo cura di segnalarvi quelle più interessanti: questo Assault, per intenderci, sarebbe costato 2.69€.

via | IGN.com

Lascia un commento