I Am Bread disponibile per iPad

di Gio Tuzzi Commenta

Oggi vogliamo parlarvi di un giochino. Non si tratta di un FPS, non impersonerete un soldato armato fino ai denti, una principessa o un principe, un simpatico animaletto, un pesciolino, una fata o cose del genere. Oggi vogliamo proporvi una immedesimazione diversa. Vi va di diventare una fetta di pane?

Immaginate. Vi svegliate e magicamente siete una fetta di pane profumata, morbida e deliziosa. Cosa fare ora? Aspettate! IL TOSTAPANE! Perchè non correre verso la cucina, saltellare qui e li e cercare il nostro amato tostapane per farci tostare tutti! Oh SI!

Ma come raggiungerlo? E’ su quella mensola e noi siamo soltanto una fettina di pane indifesa? Cerchiamo di crearci un passaggio grazie a tende, sedie, ventilatori e tutto ciò che troviamo. Il tostapane dovrà essere NOSTRO! Ho reso l’idea? Spero di si! Ecco il link per il download.

I Am Bread

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>