I Am Bread disponibile per iPad

di Gio Tuzzi Commenta

Spread the love

Oggi vogliamo parlarvi di un giochino. Non si tratta di un FPS, non impersonerete un soldato armato fino ai denti, una principessa o un principe, un simpatico animaletto, un pesciolino, una fata o cose del genere. Oggi vogliamo proporvi una immedesimazione diversa. Vi va di diventare una fetta di pane?

Immaginate. Vi svegliate e magicamente siete una fetta di pane profumata, morbida e deliziosa. Cosa fare ora? Aspettate! IL TOSTAPANE! Perchè non correre verso la cucina, saltellare qui e li e cercare il nostro amato tostapane per farci tostare tutti! Oh SI!

Ma come raggiungerlo? E’ su quella mensola e noi siamo soltanto una fettina di pane indifesa? Cerchiamo di crearci un passaggio grazie a tende, sedie, ventilatori e tutto ciò che troviamo. Il tostapane dovrà essere NOSTRO! Ho reso l’idea? Spero di si! Ecco il link per il download.

I Am Bread

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>