Skype per iOS si aggiorna

di Gio Tuzzi Commenta

Utilizzate molto spesso la piattaforma Skype soprattutto per lavoro? Non vi sarà quindi sicuramente sfuggito il nuovo aggiornamento che Microsoft ha da poco rilasciato per le piattaforma iOS portando il noto applicativo alla versione 6.0 tonda.

All’interno del changelog di questo nuovo aggiornamento troviamo la soluzione di alcuni problemi minori, quindi bug fix vari, una nuova visualizzazione per ognuna delle schermate presenti all’interno dell’applicazione e l’inserimento del nuovo Floating Action Button. Cos’è questo bottone? Di cosa stiamo parlando? Praticamente è un collegamento volatile che si trova sulla schermata sempre a disposizione in modo da avviare nel minor tempo possibile una nuova conversazione con i nostri contatti online.

Sono stati inseriti inoltre alcuni miglioramento grafici per portare l’applicazione in linea con i rigidissimi standard Apple e sono stati inseriti dei nuovi comandi Swype.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>