Skype su iOS si aggiorna

di Gio Tuzzi Commenta

Skype su piattaforma iOS proprio in queste ore ha ricevuto un nuovo aggiornamento. Microsoft ha quindi portato il client Skype ufficialmente alla versione 6.6 e le novità sono diverse. Si tratta principalmente di un aggiornamento che va ad integrare il servizio con Apple Maps.

Apple Maps ricordiamo che è il servizio mappe attivo sia su iPhone che iPad che offre servizi di localizzazione e navigazione satellitare. Anche il multitasking è stato migliorato, ora infatti potremmo tornare in una chiamata attiva premendo il relativo banner evidenziato all’interno di Skype.

Potremmo inoltre usare il contatore dei messaggi non letti per vedere molto facilmente il numero delle conversazioni non lette quando siamo impegnati ad effettuare una conversazione con amici e parenti. La nuova versione è disponibile direttamente dal link in basso.

Download via App Store

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>