Samsung cerca un accordo con Apple per risolvere la causa in Australia

Spread the love

La causa che Apple ha indetto nei confronti di Samsung ha bloccato completamente il mercato dei Galaxy Tab 10.1 nel territorio australiano. Secondo una nota del Wall Street Journal, l’azienda sudcoreana avrebbe proposto un accordo ad Apple per risolvere la controversia che ha impedito al tablet da 10 pollici di essere immesso sul mercato australiano.

Quale proposta può far vacillare le intenzioni di Apple permettendo così a Samsung di vendere il suo Galaxy Tab 10.1 in Australia?

Il sito 9to5mac ha provato a porgere questo quesito all’esperto di brevetti Florian Mueller, che gestisce il blog FOSSPatents,che ha risposto su Twitter dicendo

Samsung potrebbe aver promesso ad Apple di non violare alcuni brevetti, di effettuare un pagamento a loro favore o forse anche concessioni procedurali.

Il mercato Australiano ha permesso ad Apple di vendere circa 500.000 iPad. L’udienza definitiva è prevista entro la fine dell’anno e il giudice Bennett dovrà prendere una decisione su un provvedimento temporaneo relativo al dispositivo Galaxy Tab 10.1 entro la prossima settimana.

Lascia un commento