Pulse si aggiorna alla versione 3.0

Spread the love

pulse aggiornamento ios android

Il mondo dei tablet e degli smartphone, per sua stessa natura, ha bisogno di moltissime applicazioni che lo aiutino ad esprimersi. La portabilità di dispositivi del genere non è infatti da sottovalutare, e sono sempre di più quelle app che consentono di leggere articoli e tenersi informati tranquillamente in mobilità, con qualche tap. Una di queste è Pulse, che oggi si aggiorna alla versione 3.0. Ed è sicuramente un aggiornamento molto importante. 

Con un design elegante e accattivante, Pulse è già amata da decine di migliaia di utenti che ogni giorno la utilizzano per tenersi informati su qualsiasi cosa. L’applicazione, infatti, permette di leggere notizie provenienti da fonti diverse ed eterogenee, come i classici feed RSS, ma anche blog e contenuti provenienti da social network.

La nuova versione dell’app è stata interamente ridisegnata, con l’introduzione di diverse funzionalità aggiuntive e mai viste prima al suo interno.
Tra queste, ad esempio, troviamo:

  • La possibilità di aggiungere un numero illimitato di pagine;
  • Migliore possibilità di navigazione, grazie all’introduzione di una nuova barra laterale che permette di accedere a tutte le pagine, impostazioni e preferenze salvate;
  • Implementata la ricerca completa di siti web, persone, marchi o argomenti su Tumblr, YouTube, Reddit, Facebook, Flickr, Google e diversi altri servizi;
  • Inserito un pulsante Modifica all’interno di tutte le pagine;
  • Possibilità di scorrere l’elenco dei contenuti all’infinito, fino all’origine.

Queste sono le principali novità riguardanti la versione iOS. Segnaliamo poi che l’aggiornamento per la versione Android è stato ancora più corposo: Pulse 3.0 introduce infatti all’interno dei dispositivi basati sul sistema operativo Google, un widget migliorato, e la possibilità di ricevere notifiche sulle notizie più importanti (si possono impostare ogni ora, ogni tre ore, ogni sei o una volta al giorno).

Il download di Pulse è disponibile in forma gratuita seguendo questo link.
Scaricatelo se avete fonti da cui leggete notizie giornalmente.

via | AndroidAuthority

Lascia un commento