Echofon, client di Twitter, si rinnova per iOS 7

Spread the love

echofon aggiornamento ios 7

L’uscita di iOS 7 ha spinto moltissimi sviluppatori ad aggiornare le proprie applicazioni per farle aderire al meglio con il nuovo design del sistema operativo. E infatti siamo certi che la vostra icona dell’App Store, sempre se non avete attivato gli aggiornamenti automatici, stia esplodendo di notifiche di aggiornamenti (la nostra lo fa continuamente). Oggi vi parliamo di Echofon, un noto client per Twitter, che ha appena ricevuto il suo aggiornamento. 

Si tratta perlopiù di un aggiornamento visivo: l’applicazione, infatti, è praticamente uguale alla versione precedente in quanto a funzionamento. Ma l’interfaccia utente è stata quasi totalmente ridisegnata in modo da accompagnare il look di iOS 7, con icone e testi rivisti e tanto, tanto spazio bianco e vuoto.

Per chi non sapesse cosa sia Echofon, di seguito un estratto dalla sua descrizione di App Store:

Veloce come la luce. Potentissimo. Semplice da usare. Echofon si presenta ora in un’interfaccia più bella e pulita, che comprende lo stream di Twitter, le notifiche in tempo reale e diversi extra per permettervi di gestire al meglio la vostra impegnatissima vita sociale su Twitter.

Se volete dare un’occhiata voi stessi e non avete mai usato Echofon, potete raggiungere la pagina ufficiale iTunes a questo link. L’applicazione è disponibile sia in forma gratuita che Pro, qui, al costo di 4.49€.
È universale, potrete quindi utilizzarla sia su iPad che su iPhone che su iPod Touch senza la preoccupazione di scaricare due versioni differenti.

E questa, come già accennavamo, è soltanto una delle moltissime applicazioni che hanno ricevuto un importante aggiornamento con l’upgrade a iOS 7: tra le altre vi segnaliamo ad esempio Evernote, una delle più famose app per la produttività; Facebook, il social network più famoso al mondo; Clear, per to-do list mai così belle e comode; Flipboard, per leggere i vostri articoli preferiti in qualsiasi momento, e davvero moltissime, moltissime altre.

via | iDownloadBlog

1 commento su “Echofon, client di Twitter, si rinnova per iOS 7”

Lascia un commento