CES 2012: presentati i nuovi Gorilla Glass 2

di Alessandro Moretti Commenta

Corning, al CES 2012 di Las Vegas, ha presentato la nuova generazione di vetri resistenti, i Gorilla Glass 2.

Rispetto agli attuali vetri presenti su iPad, iPhone e su molti altri dispositivi touchscreen, il Gorilla Glass 2 è il 20% più sottile, permette la visualizzazione di immagini più luminose, una maggiore sensibilità al tocco, e la robustezza che noi tutti ci aspettiamo da un vetro così esposto a percosse.

James R. Steiner, senior vice president di Corning, ha dichiarato:

Alla Corning sapevamo che il Gorilla Glass poteva essere ancora migliorato. In risposta alle richieste dei nostri clienti, che volevano un fattore di forma più sottile, abbiamo progettato questo nuovo vetro per permettere una significativa riduzione dello spessore senza sacrificare però le prestazioni eccezionali che hanno resto il Gorilla Glass così famoso e desiderato.

Introdotto nel 2007, il Gorilla Glass di Corning è diventato il vetro resistente per dispositivi mobili più diffuso al mondo, grazie agli oltre 575 modelli che lo utilizzano.

via | iPhoner

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>