Louis Vuitton: 100 Bauli da Leggenda in App Store

di Redazione 1

Bauli per esploratori, maghi, movie stars, principesse e maharaja, la prima applicazione per iPad “Louis Vuitton: 100 Legendary Trunk”, regala un fantastico panorama sulle creazioni più belle e originali della Maison.

Interamente adattata dal libro “Louis Vuitton: 100 Bauli da Leggenda”, l’applicazione percorre più di 150 anni della storia Louis Vuitton, illustrandola con immagini in esclusiva, nuovi contenuti video e clip multimediali e mostrando bauli e personaggi dalla storia affascinante e senza tempo.

Semplicemente utilizzando lo schermo dell’iPad, voi affezionati Louis Vuitton potete viaggiare con la fantasia, incontrando l’esploratore Pietro Savorgnan di Brazzà e il suo incredibile baule-letto, la cassa preparata per la sfida con l’illusionista Houdini, il baule di Paul Poiret, la valigia della regina Elisabetta I di Inghilterra, il vanity-case di Sharon Stone o il baule artistico di Takashi Murakami, facendo un salto nelle vite avventurose di personaggi, celebri e non, che hanno trovato nei bauli e negli special order Louis Vuitton i propri compagni di viaggio preferiti.

Dal layout accattivante e retrò, l’applicazione “Louis Vuitton: 100 Bauli da Leggenda”, propone contenuti unici e speciali permettendo di essere testimoni dell’arte del viaggio, di cui Louis Vuitton è protagonista, con più di 1000 illustrazioni, 40 video, viste a 360 gradi dei bauli leggendari, attraverso 6 sezioni:

  • Over the years: una presentazione cronologica dei bauli, con note storiche e avvenimenti principali dell’epoca;
  • Trunkscape: il panorama dei bauli completo e facilmente accessibile;
  • Globe Trotters: una gallery di ritratti di viaggiatori celebri;
  • Immediate Departure: un viaggio verso destinazioni casuali, alla scoperta di località incredibili e magnifici bauli;
  • Know-How: totalmente dedicata all’arte del costruire i bauli Louis Vuitton;
  • Treasure Trunk: un baule dei tesori, per essere sempre aggiornati sui nuovi contenuti disponibili

Disponibile in 4 lingue (inglese, francese, giapponese e cinese mandarino), l’applicazione è ottimizzata anche per il nuovo Retina display e può essere condivisa via email, Facebook o Twitter.

Se volete acquistarla, al costo di 14,99€, cliccate qui.

Commenti (1)

  1. bella, utile. ma MI SONO CONSULTATO CON LA MAISON E PECCATO CHE NON CI SIA LA LINGUA ITALIANA !!! L’AVREI ACQUISTATA 🙁

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>