Les Ambassadeurs: trova i migliori orologi su iPad

di Alessandro Moretti 1

Il prestigioso gruppo svizzero Les Ambassadeurs, rivenditore autorizzato delle migliori marche di Alta Orologeria e Gioielleria, consente grazie all’applicazione interattiva e gratuita per iPad di ricercare ed esaminare gli oggetti di lusso desiderati. Grazie alla funzione “watchfinder”, semplice da utilizzare e consultare, si possono trovare e mettere a confronto i più esclusivi modelli di orologi, selezionare i segnatempo preferiti e salvarli nella memoria del tablet per poterli comodamente ammirare e conoscere.

L’applicazione è anche interattiva: un link permette all’utente di condividere le scelte, sia che si tratti di pubblicazioni sia di orologi, con l’invio di una semplice e-mail. Con un solo click si passa dall’esperienza virtuale a quella reale e si entra in contatto con la cortesia del mondo Les Ambassadeurs e con l’accurata assistenza al cliente della prestigiosa Boutique di Via Nassa a Lugano.

L’applicazione, già attivamente utilizzata negli ultimi sei mesi da oltre 1200 appassionati, consente anche di consultare l’ultimo numero di L.A. Magazine, la rivista dedicata interamente all’universo del lusso e disponibile in francese, inglese, tedesco e italiano. L.A Magazine illustra le tendenze più recenti in tema di gioielli e di orologi e presenta una sintesi delle meraviglie offerte dei brand più prestigiosi riuniti presso Les Ambassadeurs.

Per scaricarla cliccate qui.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>