ToucHotel: utilizza l’iPad per trovare l’albergo giusto

Spread the love

ToucHotel è una nuova applicazione per iPad per prenotare i migliori hotel con il consiglio dei tuoi amici. Grazie al nuovo aggiornamento, questa applicazione introduce nuovi strumenti per la condivisione delle proprie esperienze in albergo.

Dopo le recensioni sugli hotel, le valutazioni degli altri clienti e le foto di viaggio dei siti web 2.0, ToucHotel implementa anche la possibilità di condividere gli hotel preferiti all’interno della Community dell’applicazione.

Restando in tema di funzioni “sociali” la nuova versione 5.3, include diversi strumenti per la comunicazione via facebook o via email, dell’hotel in cui abbiamo fatto check-in o dell’hotel che vorremmo prenotare in caso di viaggi in gruppo, tutto in un’ottica di scambio d’informazioni e consigli all’interno del tuo network di amici e nella community.  Con quest’ultima versione infine, l’offerta di strutture ricettive raggiunge i 260.000 Hotel, Bed and Breakfast e Appartamenti nelle principali destinazioni turistiche internazionali, aggiungendo una copertura capillare anche delle destinazioni del Nord America.

Ecco le principali funzionalità dell’app:

  • Ampia scelta tra oltre 260.000 Hotel;
  • Sofisticato algoritmo per selezionare le migliori offerte disponibili;
  • Complesso motore di ricerca per trovare hotel nelle vicinanze o utilizzando indirizzo, zona, CAP, nome hotel o nome di una catena;
  • Sezione dedicata ai tuoi hotel preferiti;
  • Nuovo network di amici con cui condividere gli hotel preferiti;
  • Facile accesso alle recensioni dei tuoi amici.

Emanuele Panizzi, Chief Designer di TOUCHOTEL, afferma:

L’hotel preferito è l’esperienza perfetta, la prima scelta, l’hotel che prenoteremo ancora e che consiglieremmo ai nostri amici. Ad oggi la Community di TOUCHOTEL ha già registrato come preferiti migliaia di hotel. Abbiamo raccolto un contenuto straordinario da mettere a disposizione dei nostri utenti per aiutarli a scegliere il meglio. Registrandosi a TOUCHOTEL tramite Facebook si possono inoltre condividere gli hotel preferiti con gli amici: l’algoritmo restituisce i loro hotel preferiti in cima ai risultati della ricerca e possiamo anche vedere le informazioni che hanno inserito, come recensioni e rapporto qualità prezzo.

Questa applicazione è disponibile gratuitamente in App Store. Se volete scaricarla cliccate su questo link che vi indirizzerà subito sulla relativa pagina dello store per il download.

 

Lascia un commento