iPad Maxi in arrivo quest’anno?

di Gio Tuzzi 1

Se tutta l’attenzione degli appassionati Apple è rivolta verso il nuovo iPhone 6 che dovrebbe uscire già entro quest’estate, non mancano però rumors anche sulla realizzazione di nuovi iPad. Secondo i vari analisti che studiano costantemente i movimenti della casa di Cupertino potrebbe esserci già entro la fine dell’anno l’arrivo di un iPad Maxi.

I rumors sugli iPad sono in costante evoluzione, c’è chi parla di una sorta di aggironamento per iPad Mini Retina ed iPad Air e chi invece evidenzia la possibilità di poter vedere all’opera dispositivi iPad nuovi di zecca. L’ultima notizia riguarda questo iPad Maxi che a quanto pare dovrebbe avere uno schermo da 12 pollici.

Si parla praticamente come di un MacBook Air, un iPad Maxi che ha le funzionalità di un pc. Chiaramente non si può effettivamente parlare di dispositivo reale, sono al momento solo chiacchiere che non sono confermate dal mondo Apple.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>