Surgeon Simulator 2013 arriva anche su iPad

di Gio Tuzzi 1

Finalmente è disponibile per iPad uno dei giochi più particolari dell’App Store, si tratta di Surgeon Simulator 2013. Già dal titolo si comprende come sia il mondo della chirurgia il protagonsita assoluto di questo gioco. Fino a qualche tempo fa Surgeon Simulatos 2013 era disponibile solo per pc e Mac, ora però anche i possessori di iPad potranno sbizzarrirsi con questa app.

E’ un gioco ideale per coloro che sin da bambini hanno amato giocare al chirurgo e con Surgeon Simulator 2013 sarà possibile diventare dei bravi chirurghi, immergendosi nel mondo dei trapianti di reni, di cuore, di fegato e così via, senza però mai lasciare da parte tanta ironia.

Surgeon Simulator 2013 per iPad è chiaramente disponibile sull’App Store, ma ad un prezzo un bel po’ elevato, 5,49 euro. Per chi ha intenzione di giocare a fare il dottore potrà quindi più che divertirsi con quest’interessante applicazione.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>