Nuovo iPad, ordinati schermi da 12 pollici

di Gio Tuzzi Commenta

Ancora non è chiaro se entro la fine di questo 2014 si potrà effettivamente assistere alla realizzazione di un nuovo iPad, ma nel frattempo non mancano di certo indiscrezioni a riguardo. Ultimi rumors parlano di un ordine di diversi schermi da 12 pollici effettuato da Apple.

Ovviamente la conferma non è arrivata assolutamente dalla casa di Cupertino, ma la notizia è comparsa sul giornale cinese China Business News. Sono stati a tal proposito contattati Foxconn e Pegatron, società con cui la Apple è sempre in contatto per la fornitura degli schermi per i propri dispositivi.

Secondo i vari rumors l’ordine degli schermi da 12 pollici è stato quindi effettuato, ma strano che si parli di nuovo iPad già in questo anno, visto come prima di Natale usciranno nuove versioni dell’iPad Air e dell’iPad Mini, insomma non sembra esserci alcuna possibilità di vedere il nuovo iPad in questo 2014.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>