iPad Pro, arriva la concorrenza della Sony

di Gio Tuzzi 1

Il 2015 sarà molto probabilmente l’anno giusto per poter vedere in commercio l’iPad Pro, il tablet gigante al quale la Apple sta lavorando da un po’e che dovrebbe essere la grande novità di questo nuovo anno che ormai è alle porte. A quanto pare però non sarà semplice la vita per l’iPad Pro, soprattutto per la concorrenza, infatti la Sony ha già attuato una contromossa.

Secondo i vari rumors che arrivano dal settore tecnologico, la Sony ha pronta anch’essa un tablet che non sarà molto diverso dall’iPad Pro della Apple, almeno per quel che riguarda le dimensioni. Si parla infatti di un tablet gigante da 12,9 pollici, proprio come la nuova tavoletta della casa di Cupertino.

Inoltre, sempre stando a queste voci, il tablet della Sony uscirà prima dell’iPad Pro, nel periodo primaverile, e questo potrebbe rivelarsi un ostacolo non indifferente per la Apple. Chiaramente al momento si tratta solo di voci non confermate dai diretti interessati, ma indubbiamente il probabile arrivo di un tablet maxi da parte della Sony risulterebbe un fastidio importante per l’iPad Pro.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>