iPad Air del futuro, quali novità?

di Gio Tuzzi 1

La Apple ha intenzione di rilanciare sul mercato il proprio tablet che, come tutti gli altri appartenenti a tale categoria, ha subito un netto calo di vendite nell’ultimo anno. Ecco che quindi si parla di iPad Air del futuro, non individuando quindi ancora un nome ben preciso, che presenteranno delle novità davvero interessanti.

Questi iPad Air del futuro, stando alle ultime notizie che arrivano dal mondo web, avranno modo di presentare un processore più potente, una RAM più ampia e attenzione anche al touch nella zona della scocca posteriore. Andando con ordine è molto probabile che i nuovi iPad Air siano dotati del processore Apple A9, che farà la sua comparsa anche sul prossimo iPhone.

Per quel che riguarda la memoria, ecco che la RAM sarà raddoppiata, si parla al momento di 2GB, ma la vera novità sarà costituita dalla presenza del touch anche dietro la scocca dell’iPad Air, in modo da facilitare ulteriormente la gestione di tale device. Ovviamente questo touch dietro la scocca sarà assolutamente invisibile.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>