iPad Air 2, novità importanti

di Gio Tuzzi Commenta

C’è già grande fermento per l’uscita dell’iPad Air 2, prevista per l’autunno del 2014. Apple sta lavorando al meglio per poter garantire novità molto più interessanti anche per quel che riguarda il mondo dell’iPad, sempre in costante evoluzione.

L’iPad Air è stato considerato il tablet di maggior successo dell’ultimo periodo, ma l’entusiasmo iniziale e le grandi vendite sono ormai giunti al capolinea. Per questo Apple si è messa subito all’opera per la realizzazione dell’iPad Air 2 che a quanto pare presenterà due caratteristiche molto importanti.

In primis sarà inserito uno schermo nuovo di ultima generazione, anche se al momento non è dato sapere altro. Interessante però è anche il secondo aspetto che riguarda una fotocamera frontale molto più performante, in modo da rendere sempre più nitide le videochiamate, non solo le foto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>