Mobile World Congress: iPad Air miglior tablet

di Gio Tuzzi Commenta

Nonostante il mondo Apple non sia presente in questi giorni al Mobile World Congress di Barcellona, la casa del Cupertino ha avuto modo di poter conquistare una grossa soddisfazione dal punto di vista del mondo tablet. Infatti l’iPad Air è stato eletto come miglior tablet del MWC, sbaragliando nettamente la concorrenza.

Un successo meritato per quest’iPad Air che è il simbolo per eccellenza della rivoluzione tecnologica ed estetica apportata al mondo tablet. Se dal punto di vista degli smartphone le altre aziende, vedi Samsung, possono riscontare qualche vantaggio sul mercato ed anche a livello prettamente tecnico, per quel che riguarda i tablet la Apple è la migliore in assoluto.

L’iPad Air ha conquistato meritatamente il titolo di miglior tablet al Mobile World Congress di Barcellona, grazie principalmente a queste determinate caratteristiche: peso di una sola libbra e design molto più sottile rispetto ai modelli precedenti, display Retina che rende immagini, testi e video più realistici, chip A7 che permette batteria più piccola, ma più efficiente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>