iOS, aggiornamento per Dropbox

di Gio Tuzzi 1

Spread the love

L’applicazione Dropbox si sta aggiornando per gli utenti iOS e con questo update ci sono delle interessanti novità che sicuramente potranno essere alquanto utili. Dropbox è una delle app più utilizzate dagli utenti di tutto il mondo, indipendentemente dal sistema operativo che si sceglie.

Con questo aggiornamento per gli utenti iOS, ecco che Dropbox garantisce finalmente la possibilità di commentare altri post, utilizzando semplicemente il simbolo “@” seguito dal nome utente o dalla mail del soggetto da voler commentare.

Tra le altre nuove funzionalità dovute a questo aggiornamento di Dropbox per iOS, spazio a: una nuova scheda Recenti che fornisce una panoramica aggiornata di tutta la tua attività recente, il supporto dell’estensione per gli accessi 1Password per creare e accedere a voci di 1Password ed infine le modifiche dietro le quinte per rendere l’app più affidabile.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>