iOS 5.0.2 in arrivo la prossima settimana?

di Alessandro Moretti Commenta

Il sito tedesco Macerkopf riporta quest’oggi un’interessante indiscrezione che paventa la possibilità di un rilascio imminente di iOS 5.0.2, che verrà seguito nelle prossime settimane dalla versione 5.1.

Apple starebbe lavorando simultaneamente sulle due versioni di iOS, una da rilasciare subito per risolvere il problema della batteria, e l’altra che implementerà importanti novità per quanto riguarda Siri.

iOS 5.0.2 arriverà molto presto, risolvendo il bug della batteria. Dovrebbe arrivare prima della fine della prossima settimana. Apple sta lavorando duramente sull’aggiornamento. Inoltre Apple sta lavorando sul primo grande aggiornamento di iOS 5 (iOS 5.1), portando alcune estensioni a Siri. Anche Siri potrà controllare l’hardware con comandi del tipo “scatta una foto”, “fai un video”, “accendi o spegni il WiFi”, “accendi o spegni il BT” e altro ancora.

Il sito tedesco non è molto rinomato in quanto a veridicità dei rumors per questo vi consigliamo di prendere con le pinze tali voci.

via | MacRumors

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>