Google Calendar per iPad, arriva l’aggiornamento più atteso

Spread the love

Svolta importante per tutti gli utenti in possesso di un iPad interessati all’app Google Calendar, visto che attraverso il rilascio dell’aggiornamento alla versione 2.0.0 è possibile imbattersi nella versione ottimizzata per il tablet.

Per completezza d’informazione, è giusto e necessario condividere con i nostri lettori tutti i dettagli trapelati nelle ultime ore per quanto concerne un’app del calibro di Google Calendar 2.0.0:

  • Diversi modi di visualizzare il calendario: passa velocemente alla vista mensile, settimanale e giornaliera.

  • Eventi da Gmail: prenotazioni di voli, hotel, concerti, ristoranti e tanto altro vengono aggiunti automaticamente al tuo calendario.

  • Promemoria: utilizza i promemoria per creare e visualizzare le cose da fare insieme ai tuoi eventi.

  • Obiettivi: aggiungi obiettivi personali, come “andare a correre 3 volte a settimana” e Calendar programmerà automaticamente gli orari per essi.

  • Creazione rapida degli eventi: i suggerimenti intelligenti per titoli di eventi, luoghi e persone ti permettono di risparmiare tempo quando crei un evento.

  • Tutti i tuoi calendari in un unico posto: Google Calendar funziona con tutti i calendari sul tuo dispositivo, inclusi Exchange e iCloud.

Insomma, è ufficiale a tutti gli effetti l’apertura totale di Google Calendar verso il mondo degli iPad, come potrete constatare attraverso l’apposito link al download:

Lascia un commento