Game Of The Week: Banana Kong

di Redazione Commenta

Torna Kong, anche se non è l’originale Donkey. Tuttavia questo Banana Kong merita di essere provato. E’ infatti il nostro nuovo Game Of The Week per questo fine settimana. Lo abbiamo premiato sia per la giocabilità che per la grafica, minimalista ma comunque divertente e colorata.

Gioca nei panni di Kong, Banana Kong, e affronta una folle corsa per tutta la giungla, passando per grotte sotterranee e saltando sulla cima degli alberi. Corri, salta, rimbalza e usa le liane per aiutare Banana Kong a scappare da un’enorme valanga di banane! Mantieni sempre il controllo, grazie a comandi molto reattivi che richiedono un solo dito. Cavalca un cinghiale o vola con un tucano per superare gli ostacoli più pericolosi, tra cui massi, coccodrilli, piranha e lava bollente, che ti ricorderanno come a volte la natura possa essere davvero crudele…

Mentre correrete nella giungla, dovrete sfidare e battere i vostri amici. Infatti, la completa integrazione del Game Center consente di visualizzare direttamente nel gioco la distanza percorsa dagli amici.
Confrontare i vostri record e sblocca tutti i risultati, migliorando il vostro stile di gioco. Si tratta infatti di un runner-game vecchio stile con un motore di gioco molto dinamico che ti garantirà un divertimento senza fine e una nuova sfida in ogni partita, poiché il livello viene generato in modo casuale all’inizio di ogni corsa.

Il vostro scopo sarà quello di raccogliere il maggior numero di banane possibile per riempire la barra dell’energia.

Tra le migliori caratteristiche del gioco troviamo:

  • Supporto per lo schermo widescreen di iPhone 5;
  • Supporto per il display Retina;
  • Integrazione completa del Game Center;
  • Cavalca diversi animali;
  • Comandi intuitivi con un solo dito;
  • Gioca dopo soli 10 secondi dal lancio dell’applicazione.

Se volete acquistarlo, Banana Kong è disponibile in App Store al modeico prezzo di 0,89€. Se volete acquistarlo cliccate pure su questo link.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>