Football Manager Handheld 2015 arriva su iPad

di Gio Tuzzi 1

I giochi di calcio non sono così credibili su iPad o altri dispositivi di tale genere, meglio in questi casi affidarsi sempre alle classiche consolle come XboX o PS4. Quando si parla di giochi di calcio e iPad si fa sempre riferimento più che altro ad un game manageriale, in cui non bisogna assolutamente manovrare i vari calciatori sul campo, quanto piuttosto esserne allenatori.

A tal proposito è molto interessante il gioco Football Manager Handheld 2015 che arriva finalmente anche su iPad nella versione aggiornata e molto più realistica. In poche parole si diventa realmente allenatori, si controlla lo stato di forma dei calciatori, si effettuano i vari cambi ed il risultato finale della partita dipende dalle scelte effettuate nelle vesti di allenatore.

Football Manager Handheld 2015 è volto più al realismo del calcio, si possono disputare vari campionati, affidarsi anche alle sfide e quello che conta è saper fare sempre la scelta giusta, a volte cambiare un calciatore può far vincere una partita. Non si tratta però di un gioco gratuito, il suo prezzo si aggira sui 9 euro, ma permette davvero di entrare nella mentalità di ogni allenatore di calcio.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>