Flipboard lavora per portare i spettacoli televisivi su iPad?

Spread the love

Flipboard, una delle più famose applicazioni per iPad, sta lavorando per portare i spettacoli televisivi sul tablet Apple.

A riferire questo è Reuters che suggerisce come l’azienda sviluppatrice di Flipboard, con sede a Palo Alto, abbia intenzione di collaborare con Netflix, Hulu, Apple e altri cercando delle occasioni che permettano loro di offrire spettacoli televisivi attraverso la loro app.

Flipboard è attualmente disponibile solo come applicazione per iPad e così com’è fornisce una visualizzazione a rivista di una serie di pubblicazioni tra cui Economist e Oprah.com, ma anche aggiornamenti di social network famosi come Twitter, Facebook e Flickr.

Il reports afferma inoltre che l’amministratore delegato Mike McCue vuole iniziare il progetto “alla fine dell’anno”. Egli ha anche in programma di firmare accordi con gli editori di libri e di rilasciare presto una versione per iPhone di Flipboard.

Flipboard registra attualmente circa tre milioni di download e permette ai suoi sviluppatori di incassare quattrini grazie alla pubblicità presente al suo interno, visto che l’app è disponibile gratuitamente in App Store. Se veramente arriveranno programmi televisivi su questa famosa app, non è da escludere che possano partire gli abbonamenti In-App.

via | 9to5mac

Lascia un commento