Facebook per iPad scovata all’interno dell’app per iPhone

di Alessandro Moretti 3

Da mesi, anzi da quando Steve Jobs ha presentato al mondo il tablet di casa Apple, stiamo attendendo con ansia l’arrivo dell’applicazione ufficiale per iPad del social network più famoso del mondo.

Il fondatore di Facebook, Mark Zuckerberg, ha però dichiarto che l’app ufficiale di Facebook per iPad non verrà rilasciata ne ora, ne mai. Questo perché secondo le geniali menti che circondano il fondatore di Facebook, iPad non è un dispositivo mobile, quindi un’app ad esso dedicata è praticamente inutile.

Ora però Mr. Facebook sembra aver cambiato idea sulla portabilità di iPad visto che MG Siegler di TechCrunch ha scovato all’interno del codice dell’app ufficiale Facebook per iPhone una versione per iPad completa e funzionante.

A detta di MG Siegler quest’applicazione è fantastica e fornisce all’utente un’esperienza di utilizzo unica, distante anni luce da quella garantita dall’annessa versione per iPhone.

Nick Bilton del New York Times, a metà giugno, sosteneva che l’app sarebbe stata disponibile entro alcune settimane e forse questa volta ci siamo davvero.

Di seguito una galleria di immagini di questa misteriosa app Facebook per iPad.

via | TAL

Commenti (3)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>