Evento Apple: ecco i nuovi iTunes ed App Store

di Redazione Commenta

L’evento Apple è stato anche protagonista di molte novità riguardanti iTunes ed App Store. I noti store, per adattarsi maggiormente alla configurazione dei dispositivi iOS, godono ora di un nuovo design. Vi mostriamo le immagini di seguito. Adesso è possibile ascoltare preview delle canzoni mentre si naviga. Ogni App avrà i like di Facebook integrati. 

È anche stata presentata la nuova versione di iTunes per Mac. Il design è stato reinventato: adesso, cliccando sulla copertina di un album, esso si espande in uno spazio sottostante, un po’ come funziona con le cartelle di iOS (il design di OS X sembra vada sempre di più ad avvicinarsi a quello della versione mobile, in alcune cose..).

Gli artisti hanno ora la possibilità di condividere foto con gli utenti, in una sorta di funzione social non meglio definita.
Adesso, la finestra “In riproduzione” mostra anche le canzoni che verranno eseguite successivamente.
Il modulo di ricerca ora restituisce risultati istantanei e dinamici.
Modificato anche il design del mini player.

iCloud è stato integrato in iTunes.
La nuova versione del software sarà disponibile per Mac e PC alla fine di Ottobre.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>