Evasi0n.com: il 4 Febbraio 5 milioni di visitatori unici

Spread the love

evasi0n.com 5 milioni visitatori unici

Solo qualche giorno fa, in questo articolo vi parlavamo del rilascio ufficiale del jailbreak da parte del team Evasi0n. Si tratta di un jailbreak di tipo untethered che funziona con tutti i dispositivi con installato iOS 6.0 o superiore – potete quindi eseguire l’operazione sui vostri iPad, iPad mini, iPod Touch e iPhone.
Oggi invece vi parliamo di una curiosità che riguarda il sito web del team, evasi0n.com, che in questi giorni sembra aver raggiunto record di visite mai visti prima. È Pod2g a parlare, un famoso hacker e membro degli evad3rs (è capitato che vi riportassimo qualche suo tweet ogni tanto, nei nostri articoli). Ha appena fatto sapere che solo oggi, evasi0n.com ha avuto cinque milioni di visitatori unici. “Hey”, scrive, “ho le statistiche di http://evasi0n.com del 4 Febbraio: 5 milioni di visitatori unici e 40 milioni di visualizzazioni di pagina”.

Poco prima, il founder di Cydia Jay Freeman (probabilmente lo conoscete meglio col nome di saurik) aveva annunciato dell’attivazione di Cydia da parte di oltre quattro milioni di dispositivi“Dal momento del rilascio del jailbreak di evasi0n, più di quattro milioni di dispositivi hanno installato Cydia. (nota: a causa del breve periodo di blackout del sito, potremmo non averne contati alcuni.)”

Insomma: un successone per il team evasi0n, che non fa che confermare quanto gli utenti Apple cerchino un modo per aggirare i limiti imposti dalla casa produttrice. Per chi non lo sapesse, infatti, il jailbreak non è che un processo che permette di installare, all’interno del proprio device Apple, un catalogo pieno di applicazioni di terze parti mai confermate dalla casa madre, che quindi per esistere non hanno alcun bisogno di essere approvate.

E voi avete effettuato il jailbreak sul vostro dispositivo? Avete intenzione di farlo? Oppure preferite rimanere fedeli alla versione originale i iOS, perché ha tutto ciò che vi serve?

via | iClarified

Lascia un commento