AutoMee-s, un roomba per pulire i vostri tablet e smartphone

Spread the love

automee-s roomba display tablet smartphone

Non siete stanchi delle ore di duro lavoro spese a pulire lo schermo del vostro tablet o smartphone, che magari si è riempito di ditate e c’è anche un po’ di polvere qua e là? Ma certo che siete stanchi, lo sarebbe chiunque. Se poi siete maniaci del perfezionismo e volete avere sempre tutto pulito e in ordine, ancora peggio: è un vero e proprio inferno, soprattutto se non utilizzate pellicole protettive.
Oggi però dal Giappone sembra arrivare una soluzione niente male. Si sa come sono i giapponesi.

Secondo Takara Tomy, la società produttrice, la cosa migliore è fare in modo che sia un robot a fare tutto il lavoro. Si chiama AutoMee-s, è largo circa 2.75 pollici e non è altro che un roomba per schermi. Basta avviarlo e comincerà ad andare in giro per la superficie del vostro dispositivo, pulendolo con la sua carta speciale, mentre il suo cervello elettronico si assicurerà che non esca fuori dai bordi e non cada da qualche parte.

Ma mentre Takara Tomy parla del fantastico sistema di movimento che si cela dietro alle abilità di AutoMee-s, c’è qualche cosa che dovreste sapere prima di considerare seriamente l’acquisto. Ad esempio, Takara Tomy declina ogni responsabilità in caso di danno ai vostri dispositivi o ai loro software (?). O ancora, le batterie sono vendute separatamente.

Detto questo, se siete ancora certi di voler assolutamente far vostro questo robottino, e se avete una considerevole scorta di pile AA, allora vi farà piacere sapere che AutoMee-s sarà venduto in terra nipponica a partire dal prossimo mese ad un costo – parecchio accessibile, c’è da dire – di 1.575¥, pari circa a 12€.

Cliccando sul link della fonte, qui sotto, è possibile vedere anche un filmato introduttivo di circa un minuto, che spiega, con tante immagini e scritte in giapponese, il funzionamento del prodotto.

via | TheVerge

Lascia un commento