FeaturePoints: guadagna soldi su iPad scaricando app gratuite

di Redazione 1

FeaturePoints è una web-app che consente di accumulare punti scaricando app gratuite su iPhone e iPad. Una volta raggiunto un determinato numero di crediti, vi sarà data la possibilità di riscattare premi come app a pagamento, iPad mini, iTunes Card e Amazon Gift Card di taglio diverso, nonché buoni PayPal di diverso importo.

Tutto quello che dovrete fare per iniziare subito a guadagnare con i vostri dispositivi è seguire questo semplici passaggi.

  1. Cliccate su questo link o copiate e incollate questo link nella barra degli indirizzi si Safari sul vostro iPad: https://featurepoints.com/r/XFOXQV
  2. Fate tap su Sign Up e seguite le istruzioni che compariranno. Confermate l’installazione del profilo da Impostazioni.
  3. FeaturePoints potrebbe chiedervi un codice di referral (nel caso non lo abbia già messo in automatico). Inserite questo: XFOXQV (vi darà +50 punti bonus).
  4. Create un collegamento aggiungendo la web-app alla Home.

Da adesso in poi FeaturePoints sarà navigabile come una comune app.

Come guadagnare punti

Guadagnare punti è semplice e avrete 3 modi per farlo:

– Scaricare le app gratuite che di giorno in giorno vi verranno proposte. In questo caso verrete reindirizzati su App Store e invitati a scaricare l’app in questione. Per far sì che i punti vengano accreditati non dovrete far altro che aprire e tenere aperta l’app per almeno 30 secondi. Una volta ricevuti i punti, sarete liberi di eliminare l’app quando volete.

– Invitare amici tramite il codice di referral. In questo caso otterrete entrambi vantaggio poiché saranno accreditati punti sia a voi che all’amico.

– Diventate fan della pagina Facebook e follower del profilo Twitter di FeaturePoints.

Come riscattare i premi

Una volta accumulato il punteggio sufficiente a richiedere uno dei premi, recatevi nella sezione Rewards dove saranno presenti tutti i regali col corrispondente numero di crediti richiesti.

Fate tap sul regalo e seguite le istruzioni.

N.B. Le iTunes Card e la Amazon Gift Card sono valide soltanto nello Store USA. Le ricariche PayPal invece sono valide in tutto il mondo.

Il servizio è stato testato e risulta effettivamente funzionante, come testimoniato dai 2 screenshot allegati.

FeaturePoints è svincolato dal vostro account App Store e dipende unicamente dal vostro dispositivo. Pertanto, nel caso in cui disponiate di più iDevice, vi basterà recarvi a questo indirizzo (https://featurepoints.com/r/XFOXQV) su di esso e seguire i passaggi della guida per ottenere il doppio dei punti e quindi dei premi.

Commenti (1)

  1. per ottenere punti in più utilizza questo codice: G0P1AT

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>