Chromotherapy Relax HD: rilassatevi con iPad [1 redeem all’interno]

di Redazione 1

Spread the love

Siete stanchi e stressati dopo una lunga giornata di lavoro? Perché allora non prendete il vostro iPad, scaricare la nuova app Chromotherapy Relax HD e vi immergete in un mondo di relax composto da bellissime immagini naturalistiche e suoni rilassanti.

Gli sviluppatori, Fabio Mignogna e Bruno Capezzali, dicono:

L’applicazione risponde a tutto ciò di cui abbiamo bisogno oggigiorno dopo una giornata di lavoro, studio o in presenza delle sempre più crescenti manifestazioni di insonnia e difficoltà ad intraprendere un riposo adatto alle nostre condizioni di vita.

All’interno dell’applicazione troverete tre diverse sezioni da scegliere in base alle vostre esigenze.

  • La prima categoria è dedicata al relax: vi mette a disposizione diverse gallerie di immagini e suoni con cui rilassarvi in ogni momento della giornata;
  • La seconda riguarda, invece, tutto ciò che concerne il riposo ed il sonno, espressamente creata per chi ha problemi ad affrontare la notte. Riscontrerete, infatti, che nella sezione “Sleep” oltre alla scelta sulle diverse gallerie potrete impostare la durata del trattamento, a seconda del tempo che ritenete necessario per addormentarvi.
  • L’ultima sezione è adibita alla categoria “Anti-stress” e sarà un piacevole diversivo per chiunque voglia trascorrere del tempo con un gioco contro lo stress.

Quindi per riepilogare, l’app mette a disposizione 7 Gallerie HD (Fiori, Panorami, Piante, Cielo e Mare, Monti, Fiumi e Laghi, Varie), più di 150 fantastiche immagini in HD, più di 10 suoni rilassanti provenienti dalla natura e 3 diverse modalità che vi abbiamo già descritto in precedenza.

Chromotherapy Relax HD è disponibile in App Store al costo di 2,39€. Se volete scaricarla cliccate su questo link che vi indirizzerà subito sulla relativa pagina dello store per il download.

Noi di iPad.it vi mettiamo però a disposizione un codice redeem con il quale scaricare gratuitamente questa applicazione. Dove potete trovare il codice? Provate a dare uno sguardo qui sotto.

KHMXMRKPMTP4

 

 

Commenti (1)

  1. preso! grazie 1000

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>