Cancellazione da iCloud, Apple chiarisce tutto

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Nei giorni scorsi diversi utenti in possesso di un iPad si sono lamentati per aver ricevuto una comunicazione ufficiale da Apple, in merito all’interruzione della sottoscrizione di iClouds. Come si può facilmente immaginare, immediato il panico per una vera e propria anomalia con il colosso di Cupertino.

Si trattava palesemente di un errore e l’azienda americana in queste ore ha provato a gettare acqua su fuoco diramando una mail privata a coloro che avevano ricevuto la prima comunicazione. Qui di seguito possiamo condividere con voi quanto è stato inoltrato in questi giorni da Apple ai propri utenti interessati dalla comunicazione, nel tentativo di chiarire una volta per tutte una questione ritenuta antipatica da diversi fedelissimi di Apple:

“Caro xxx,
Lei ha recentemente ricevuto una e-mail incorretta che indicava l’interruzione del proprio piano di archiviazione iCloud. Il suo piano di archiviazione da 200GB iCloud non subirà alcuna modifica e continuerà ad essere rinnovato automaticamente.

Ci scusiamo per gli eventuali disagi che ciò può averle causato. Se avete domande, non esitate a contattarci.
Saluti,
Supporto Apple”.

Insomma, tutto bene quel che finisce bene e nessuna cancellazione da iClouds per gli utenti che hanno deciso di puntare su questo servizio. Staremo a vedere come andranno le cose nelle prossime ore.

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