AutoCAD 360, la nuova versione per iPad

Spread the love

AutoCAD-360-iPad

L’uso dell’iPad è molto performante a livello lavorativo, molti professionisti lo utilizzano per lavorare in qualsiasi momento ai loro progetti e tra le app più interessanti ritroviamo senza dubbio AutoCAD 360. Quest’applicazione è stata aggiornata rendendo in questo modo ancora più semplice il suo utilizzo.

AutoCAD 360 per iPad ha quindi una nuova veste grazie alla versione 3.0 che la avvicina molto di più alla grafica di iOS 7. A cosa serve tale app? AutoCAD 360 è utilizzata per poter aprire, annotare e modificare progetti 2D e 3D. Le novità riguardano in modo particolare la grafica, come già accennato in precedenza, ma è il menu ad esser stato completamente stravolto per riuscire in poco tempo e con più semplicità a visualizzare e modificare i vari progetti.

Inoltre con questa nuova versione di AutoCAD 360 è possibile lavorare ai propri progetti anche quando non sussiste una connessione ad internet, inoltre i vari lavori possono essere condivisi direttamente anche con i propri colleghi. La versione completa di AutoCAD 360 ha un costo di 4, 49 euro al mese in modalità abbonamento.

Lascia un commento