iOS, aggiornato Microsoft OneNote

di Gio Tuzzi Commenta

Spread the love

Microsoft OneNote è molto utile soprattutto per coloro che possiedono un iPad, in quanto permette di poter annotare qualsiasi cosa come se fosse un vero e proprio quaderno degli appunti, dando vita in questo modo anche a nuovi progetti lavorativi.

Ecco che arriva ora un interessante aggiornamento di Microsoft OneNote per iOS, ovviamente sia per chi possiede un iPad che un iPhone, ma sicuramente tale funzione è più utilizzata sulla tavoletta grazie allo schermo molto più ampio. Nel dettaglio cosa accade con questo update?

Ci ritroviamo ovviamente di fronte ai soliti bug fix, eliminando quindi qualche problemino del passato presente su questo Microsoft OneNote, ma il punto interessante riguarda la scrittura manuale, poter quindi annotare qualsiasi cosa scrivendo semplicemente a mano e c’è la disponibilità per 25 lingue. Tra le altre cose con tale update per iOS è interessante anche la duplicazione di una pagina.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>