Anche gli utenti iPad interessati alle offerte passa a Vodafone tra i 6 e i 7 euro

di Gio Tuzzi Commenta

Importanti informazioni che investono anche gli utenti iPad interessati alle offerte passa a Vodafone tra i 6 e i 7 euro, considerando quanto ricavato oggi 8 maggio

Ci sono anche moltissimi utenti iPad, in possesso di un tablet con comparto per il 4G, interessati alle offerte passa a Vodafone che in questo momento risultano essere più convenienti. In particolare, oggi 8 maggio riteniamo molto interessante analizzare quelle che richiedono un costo compreso tra i 6 e i 7 euro come si potrà notare dal nostro articolo.

Scendendo maggiormente in dettagli, proviamo ad inquadrare le principali offerte passa a Vodafone, che per forza di cose coinvolgono anche il pubblico iPad che proviene da determinati operatori:

Vodafone Special Minuti 30 Giga a 6 euro al mese con minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali mobile e rete fissa e 30 Giga di traffico dati ad alta velocità 4G e 4.5G se si proviene da LycaMobile, FastWeb, PosteMobile Full, Digi Mobil, Erg Mobile, 1 Mobile e altri Operatori Virtuali (esclusi ho., iliad, Kena Mobile, Tiscali e CoopVoce). Il costo di attivazione è di 12 euro.

Vodafone Special Minuti 50 Giga a 6,99 euro al mese con minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali mobile e rete fissa e 50 Giga di traffico dati ad alta velocità 4G e 4.5G. Disponibile per chi proviene da LycaMobile, FastWeb, PosteMobile Full, Digi Mobil, Erg Mobile, 1 Mobile e altri Operatori Virtuali (esclusi ho., iliad, Kena Mobile, Tiscali eCoopVoce). Il costo di attivazione è di 12,01 euro.

Insomma, a seconda della compagnia telefonica di provenienza, ora potete analizzare più da vicino le migliori offerte passa a Vodafone in circolazione anche per l’utenza iPad.